Caricamento

Andrea Dovizioso in pista con Audi al DTM 2019.

Notizie dalla Motor Valley
Andrea Dovizioso in pista con Audi al DTM 2019.

Andrea Dovizioso parteciperà alle gare del DTM in programma al Misano World Circuit il weekend del 7/9 giugno. L'ufficialità è arrivata in queste ore da Audi Gruop, e l'annuncio è stato accolto con grande entusiasmo da tutti gli appassionati del Motorsport.

Il "Dovi" lascerà per un weekend la sua Ducati Desmosedici GP per salire a bordo di un’Audi RS 5 DTM da 610 cavalli. Il campione forlivese sarà a Misano il 22 e 23 maggio per provare in pista l’auto con la quale gareggerà.

Il commento di Luca Colaiacovo, Presidente Santa Monica SpA

“Andrea Dovizioso in pista a Misano World Circuit nelle due gare DTM è una notizia bellissima e che ci emoziona. Il legame con Ducati e con il campione della Riders’ Land è ben noto. Qui si svolge il mitico World Ducati Week e Ducati svolge test e allenamenti coi suoi piloti. In più, nella sua terra Andrea ha tantissimi tifosi che gli riconoscono talento e una grande qualità umana. Sarà un grande spettacolo, sarà emozionante e MWC è orgoglioso di offrire a questo evento un palcoscenico che lo possa esaltare al massimo”.

Maggiori informazioni

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer RN